subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 283,75
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Questa nuova edizione della Pediatria di Nelson, interamente rivista e aggiornata, si propone di fornire i contenuti essenziali che i medici impegnati nell’assistenza pediatrica sono tenuti a conoscere per gestire in modo efficace l’enorme varietà di problemi biologici, psicologici e sociali che bambini e ragazzi si trovano spesso ad affrontare.
Inoltre, gli specialisti di pediatria trarranno vantaggio dalle informazioni relative ai disordini concomitanti spesso osservati nei loro pazienti. L'obiettivo èfornire un testo esaustivo e puntuale, che presenti sia i nuovi progressi nellascienza clinica sia i dettami della pratica clinica pediatrica quotidiana.
La suddivisione in macro-Parti, Sezioni e capitoli agevola la consultazione,permettendo di individuare più rapidamente lo scenario interessato, che verrà poiaffrontato con la descrizione di patogenesi, manifestazioni cliniche, esiti dilaboratorio e trattamento, caso per caso.
Questa sistematicità nella trattazionerende il volume una guida essenziale, da tenere nella propria libreria medica econsultare al bisogno.
Infine, questa edizione viene arricchita da alcuni contenuti multimediali,comprendenti: la Parte dedicata alla salute ambientale (relativa a intossicazioni eavvelenamenti), un capitolo dedicato al Covid in età pediatrica (scrittoappositamente dai curatori dell'edizione italiana) e 10 video, raffiguranti particolariprocedure o significativi esami obiettivi, più chiari se ripresi che descrittitestualmente.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821452505
Titolo: Pediatria di Nelson ( Opera in 2 Volumi )
Autori: Nelson - Kliegman - St Geme III - Blum - Shah - Tasker - Wilson
Editore: Edra
Volume: Opera in due volumi
Edizione: XXI 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 22,5x28,5 cm
Pagine: 4352
Peso: 7.5 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO